L’arte indiscussa dei pompini amatoriali con ingoio o sborrata in faccia

Molte donne pensano che per fare i pompini basti prendere l’asta e schiaffarsela in bocca baciandola, leccandola come fosse un gelato ed aspettare che l’uomo dia il segnale di fine corsa.

Se sei una donna e stai leggendo questa piccola guida e sei di questa idea permettimi di darti subito un consiglio : vai nella sezione di Supergnocca.com dedicata e fatti una cultura di cosa vuol dire davvero fare un bel pompino !

Eccoti il link: https://supergnocca.com/pompini

Però voglio insegnarti davvero l’arte della fellatio descrivendotela nei minimissimi dettagli.

Impara a maneggiare l’oggetto del desiderio

Potrebbe sembrarti una cosa strana ma un nel pompino non lo fai al cazzo, lo fai al proprietario del cazzo , quindi abbi cura dell’oggetto che tieni tra le mani , impugnalo come se fosse il tuo scettro e ricordarti che hai 2 mani che devono svolgere 2 compiti ben distinti.

Con una mano tieni il cazzo alla sua base facendo su e giù con movimenti leggeri e regolari , ricordati di non stringere troppo. Poco è un soffio , troppo è una tortura . Vedrai che il tuo uomo ti darà il segnale giusto sulla giusta pressione.

Hai una mano libera , ti diamo 3 consigli per il suo utilizzo dal meno apprezzato al più apprezzato.

  1. L’altra mano usala per massaggiare lo scroto del tuo compagno , alcuni potrebbero apprezzare anche un bel dito nel culo , non serve trapanarlo come un tassello nel muro , una semplice insalivata e spalmata potrebbe essere sufficiente.
  2. Non devi concentrarti per forza su di lui , concentrati anche su di te. Masturbarti mentre stai facendo il tuo “lavoro” fa capire quanto ti piace farlo e ti fa salire di 10 punti nella graduatoria di apprezzamento del tuo maschione
  3. Prendi in mano il tuo cellulare e scatta foto o video da riguardare con il tuo compagno per eccitarlo ancora di più. Se capiti con un uomo al primo appuntamento e ti ritrovi ad un bel membro non dimenticarti che viviamo in un epoca molto social e di totale condivisione ! Condividi la tua preda con le tue amiche ed invitale a provarlo a loro volta .

I pompini si fanno con gli occhi non con la bocca !

E’ di fondamentale importanza che il tuo sguardo cada sempre sul tuo uomo , deve incrociare il suo e fargli capire che sei la sua gatta golosa del suo prezioso latte e che farai buon uso di qualsiasi goccia del suo delizioso nettare per cui guardalo fisso negli occhi e distogli lo sguardo solo qualche volta per osservare il suo arnese e farli sapere quanto ti piace l’oggetto proibito.

Sta per venire , come devi farti trovare ?

Hai presente il lancio del bouquet ad un matrimonio ? Bene , il boquet è il suo sperma e le donne che si dimenano per prenderlo sono il tuo viso e la tua bocca.  Non serve dilungarsi troppo in spiegazioni tecniche sul come fare ma ci dilungheremo su ciò che rappresenta per l’uomo . Una goduria senza confine , sei donna e non puoi capire ! Fallo e basta.

Il pubblico del pompino è immenso…

Forse tu non sai cosa rappresenti per gli uomini assistere al video di un pompino amatoriale fatto tra le mura domestiche. Se sei una cacciatrice di like sui social non hai occasione migliore per collezionarne più di quanti ne hai raccolti nella tua vita ! Fatti un bel video e condividilo ! Diventerai una star !

Buoni pompini a tutte le nostre lettrici e sopratutto ai nostri supereroi, spargete il vostro sperma nelle bocche e visi altrui !